Charter Barca a vela: All Exclusive

ATMOSPHERE

On board


Siamo a bordo di Dream One, qui serve solo la voglia di non tenere i piedi a terra e passare le giornate guidati dal vento e dalle onde. Siete pronti? Un dolce navigare tra siti UNESCO e Parchi Naturali Nazionali visti da un insolito punto di vista: il mare!

FORMULA

All Exclusive


Cosa è la formula “All Exclusive”? è un modo di intendere la vacanza in barca a vela, non un semplice charter in affitto, non un viaggio organizzato di gruppo... ma una vacanza in cui tutto è incluso nel pacchetto di vendita, tutti i servizi e le comodità, per permetterti una vacanza veramente esclusiva!

Destinazioni

Charter "All Exclusive"


Il charter "All Exclusive" ti permette di usufruire dei percorsi studiati da noi per ottimizzare la tua vacanza. Potrai vedere le magnifiche Cinque Terre o navigare nell'arcipelago Toscano, tra Corsica e l' Isola d'Elba.
Non dovresti perderti le Isole Pontine e Flegree, da Ischia a Ventotene!
Che dire della costiera Amalfitanta o delle Isole del Dio Eolo le meravigliose Isole Eolie?
Sali a bordo del Dream 1 e goditi il meglio della vacanza in barca a vela.

LA BARCA

Dream 1


Included


Skipper
Hostess
Aperitif
Lunch on board
Water and wine included in on board lunch
WiFi connection
Water and soft drinks during navigation
Fuel
Use of the dinghy

Not included


Meals outboard;
Fuels;
Moorings and port taxes;
Personal property insurance;
Transfers to and from the port of embarrkation;
Tips and porterage;
Anything not expressly indicated in the above programme and under the section “the individual price includes”

PRIMA DELLA PARTENZA

Dream 1, è una bellissima barca di 16 metri armata in modo particolare a prua, per aumentare il confort: le due vele di prua – lo yankee e la trinchetta – sono allestite per lasciare libero ed accessibile il ponte agli ospiti anche durante la navigazione. Si tratta di un Atlantic 55 costruito in Grecia con l’obiettivo di avere una grande comodità, senza rinunciare a prestazioni veliche di altissimo livello.
  • L’ampiezza di ben di 5 metri permette di avere 4 cabine matrimoniali con servizi privati.
  • Gli spazi di Dream One rendono la vita a bordo veramente confortevole, il pozzetto a completa disposizione degli ospiti accoglie sino a 10 persone; il ponte, di massimo rispetto, consente a tutti gli ospiti di trovare posto per stare comodamente sdraiati al sole, così come a poppa, un’ampia spiaggetta permette una piacevole privacy.
  • Sbarchi, imbarchi, cene a terra ed escursioni saranno concordati di volta in volta con il personale di bordo.
  • I tender a bordo è un Lomac 400 (4 mt) con motore Mercury 25hp.
  • A bordo di Dream 1 saranno presenti pinne dal 36 al 45, maschere e boccaglio, NO TELO MARE. Consigliamo sempre e comunque di portare con sé le proprie.
  • A seconda delle condizioni meteorologiche, del mare e dei venti, i tempi di percorrenza possono variare e saranno subordinati alle decisioni del Capitano. Il Capitano è responsabile dell'imbarcazione, della sicurezza di tutte le persone a bordo e della navigazione. Nel caso in cui lo ritenga necessario, per esempio in caso di avverse condizioni meteorologiche, ha diritto di variare l'itinerario, gli approdi e i porti di sosta, come di fermare l'imbarcazione.
  • Importante segnalare alla conferma di prenotazione eventuali allergie alimentari o richieste di pasti speciali, poiché una volta a bordo non sarà possibile soddisfare le richieste se non quelle comunicate preventivamente.
  • //]]>