Week end in Liguria: Riviera di Levante e Golfo dei Poeti

L'ATMOSFERA

in Barca a Vela


Siamo a bordo di Dream One, qui serve solo la voglia di non tenere i piedi a terra e passare le giornate guidati dal vento e dalle onde. Siete pronti? Un dolce navigare tra siti UNESCO e Parchi Naturali Nazionali visti da un insolito punto di vista: il mare!
ITINERARIO

La Crociera in Barca a vela


Inizieremo la nostra mini-crociera a Santa Margherita passeggiando sul lungomare sovrastato dall’imponente sagoma del Castello, edificato a partire dal 1550, il grazioso porticciolo turistico e un brulicare di negozi bar ristorantini e locali alla moda. Il protagonista del nostro week end è però il mare: le acque color smeraldo di San Fruttuoso di Camogli - la figura fluttuante del Cristo degli Abissi - l’area della “tonnarella”, l'unica rimasta in Liguria e nel Nord Tirreno - la deliziosa Baia di Paraggi, una località balneare molto ambita nonché meta prediletta di molti sub - i fondali di Punta Chiappa, la vitale cittadina di Sestri Levante…
 
ALL "EXCLUSIVE"

a bordo


Sali a bordo di Dream 1 e vivi l'atmosfera magica, potrai conoscere la vita di bordo aiutando il nostro comandante delle manovre o goderti il relax facendoti coccolare dal nostro skipper e dalla nostra assistente di bordo.

ITINERARIO

Cinque Terre


  • 1° Giorno (Venerdì)

    Genova - Santa Margherita Ligure (18 miglia | 3 ore)
  • 2° Giorno (Sabato)

    Santa Margherita Ligure – Baia di Paraggi – Rapallo – Sestri Levante – Santa Margherita Ligure (10 miglia | 1 ora e mezza)
  • 3° Giorno (Domenica)

    Porto Venere - Arcipelago Spezzino: Palmaria, Tino, Tinetto, Porto Venere (18 miglia | 3 ore)
3

DAYS

4

MIN NUMERO DI PERSONE

8

MAX NUMERO DI PERSONE

2

CREW

Contattaci

Prossime Partenze

  • 15/06/2018 29/06/2018
LA BARCA

Dream 1


LA QUOTA

Comprende


Utilizzo dell’intera imbarcazione Dream 1 in esclusiva
3 giorni e 2 notti di crociera
Assistenza a bordo di Skipper (Comandante) e hostess 
Supplemento cabina singola e supplemento cabina di prua 
Coperte, lenzuola, federe 
Asciugamani toilette (viso+ospite) 
Utilizzo cucina con bombola gas 
Trattamento come da programma Acqua e vino inclusi nei pranzi a bordo 
Acqua e soft drink durante la navigazione 
Collegamento WiFi 
Tender 
Fuoribordo 
Pulizie finali 
Lavanderia 
Carburante 
Utilizzo dell’attrezzatura per lo snorkeling presente a bordo 

Non Comprende


Trasferimenti via terra o volo fino al porto d’imbarco
Pasti e bevande non espressamente indicati in programma
Supplemento cabina singola
Supplemento cabina di prua
Trasferimenti via terra
Tutte le visite, le escursioni e gli ingressi a siti o musei
Attrezzatura per le immersioni
Parcheggi
Mance ed extra di carattere personale
Tutto quanto non espressamente specificato alla voce “La quota individuale di partecipazione comprende” e nel programma di viaggio sopra descritto

PRIMA DELLA PARTENZA

Dream 1 è una bellissima barca di 16 metri armata in modo particolare a prua, per aumentare il confort: le due vele di prua – lo yankee e la trinchetta – sono allestite per lasciare libero ed accessibile il ponte agli ospiti anche durante la navigazione. Si tratta di un Atlantic 55 costruito in Grecia con l’obiettivo di avere una grande comodità, senza rinunciare a prestazioni veliche di altissimo livello.
  • L’ampiezza di ben di 5 metri permette di avere 4 cabine matrimoniali con servizi privati.
  • Gli spazi di Dream One rendono la vita a bordo veramente confortevole, il pozzetto a completa disposizione degli ospiti accoglie sino a 10 persone; il ponte, di massimo rispetto, consente a tutti gli ospiti di trovare posto per stare comodamente sdraiati al sole, così come a poppa, un’ampia spiaggetta permette una piacevole privacy.
  • Sbarchi, imbarchi, cene a terra ed escursioni saranno concordati di volta in volta con il personale di bordo.
  • I tender a bordo è un Lomac 400 (4 mt) con motore Mercury 25hp.
  • A bordo di Dream 1 saranno presenti pinne dal 36 al 45, maschere e boccaglio, NO TELO MARE. Consigliamo sempre e comunque di portare con sé le proprie.
  • A seconda delle condizioni meteorologiche, del mare e dei venti, i tempi di percorrenza possono variare e saranno subordinati alle decisioni del Capitano. Il Capitano è responsabile dell'imbarcazione, della sicurezza di tutte le persone a bordo e della navigazione. Nel caso in cui lo ritenga necessario, per esempio in caso di avverse condizioni meteorologiche, ha diritto di variare l'itinerario, gli approdi e i porti di sosta, come di fermare l'imbarcazione.
  • Importante segnalare alla conferma di prenotazione eventuali allergie alimentari o richieste di pasti speciali, poiché una volta a bordo non sarà possibile soddisfare le richieste se non quelle comunicate preventivamente.
  • //]]>